Conclusa anche questa quinta edizione della STRASESTINA. Quest’anno è stata un’edizione impegnativa sotto molto punti di vista, ma con volontà ed impegno di molti abbiamo portato a casa un grande risultato. Un grazie di cuore ai molti bambini, famiglie, amici che hanno partecipato con entusiasmo alla marcia classica Strasestina ed alla prima della StraRimbasestina. Ringraziamo tutti i volontari intervenuti ed i RimbaRunners che hanno collaborato con il Comitato Genitori per la riuscita della manifestazione. Grazie a tutti gli sponsor: a quelli che ci accompagnano da sempre per aver condiviso con noi ancora una volta questa avventura, a quelli nuovi che hanno creduto nella riuscita della manifestazione ed a quelli che non hanno voluto alcuna pubblicità per il loro grande sostegno (anonimi per molti, ma non nei nostri cuori!). Ringraziamo poi la Croce Rossa di San Donato Milanese e la Polizia Locale per l’assistenza sul percorso. Un grazie anche al nostro Sindaco Marco Segala ed agli assessori Magro, Ravara, Broccanello venuti a trovarci. Grazie al Preside che ha messo a disposizione la scuola, grazie a Stella e Francesca ed un grazie a tutti i nostri docenti che abbiamo visto partecipi e felicissimi di questa nostra collaborazione.

Per il quinto anno consecutivo è stato un successo e, stando ai primi commenti a noi rivolti, sembra proprio che la macchina si è mossa a meraviglia!! A breve pubblicheremo le foto ed i video della giornata ed il tabellone della lotteria. A tal proposito, ricordiamo che i premi sarà possibile ritirarli finoal 09/09/2017scrivendo al comitato.sestoulteriano@gmail.com – Un immenso grazie a tutti. Il lavoro del Comitato prosegue ed abbiamo già tante belle novità per il prossimo anno

GALLERY STRASESTINA 2017 FACEBOOK