26 maggio 2018

L’anno scolastico si sta concludendo e abbiamo il grande piacere di invitarvi alla sesta edizione della STRASESTINA, marcia a passo libero non competitiva di 3.5Km. Lo scopo di tale manifestazione, oltre a raccogliere fondi destinati a finanziare progetti a beneficio di tutti i ragazzi della scuola, è divertirsi tutti insieme correndo con NOI!

PRE-REGISTRATI compilando correttamente tutti i campi. Potrai completare l’iscrizione consegnando i soldi ai rappresentanti oppure pagando con Bonifico Bancario – IBAN: IT08T0359901899050188535186 Comitato Genitori. Lo specificherai alla conclusione del MODULO DI ISCRIZIONE

Prima di registrarti scegli se sei membro della SCUOLA W.Tobagi (tasto VERDE) oppure un simpatizzante o runner esterno alla Scuola W. Tobagi (tasto BLU). Puoi inoltre scegliere se registrare un NUCLEO Famigliare, SINGOLO partecipante o solamente essere “UNO di NOI“, ovvero parte integrante del nostro STAFF.

SCUOLA
Sei della Scuola? Clicca qui

ESTERNO
Sei un esterno? clicca qui