PROCEDURA STRAORDINARIA DI ACCESSO AI REFETTORI

Comunichiamo qui in calce le indicazioni ricevute dal Comune per gli accessi al refettorio da parte dei genitori volontari.

In base alle indicazioni dei rappresentanti ed ai presenti e nuovi membri ieri sera in riunione del Comitato (di cui manderemo regolare verbale), siamo riusciti a completare la lista con i nominativi da trasmettere al Comune assieme al calendario degli accessi previsti in base alla disponibilità dei genitori volontari.

I rappresentanti di classe sono stati edotti dei nominativi dei genitori volontari e di cui vorranno trasmettere elenco ai genitori della loro classe.

PROCEDURA STRAORDINARIA DI ACCESSO AI REFETTORI

a seguito degli accordi intercorsi tra Amministrazione, comitati genitori, Dussmann e Responsabile Controllo Qualità, si riepilogano le procedure straordinarie riguardanti l’accesso ai refettori dei genitori volontari:

1. sono ammessi ai refettori solo genitori aventi almeno un figlio iscritto al servizio di refezione scolastica;

2. l’ingresso per la sola fase di assaggio va concordato con i referenti del proprio plesso scolastico facenti parte della commissione mensa

3. è necessario comunicare il giorno in cui sono previsti gli ingressi in modo da essere affiancati da un membro della commissione mensa o da un referente Dussmann preventivamente avvisato;

4. l’accesso ai refettori è riservato ai soli genitori autorizzati (indicati in elenco) e sarà consentito per un massimo n. 3 visite settimanali, nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì;

Si specifica che i genitori volontari possono accedere ai refettori esclusivamente per la valutazione del pasto e devono redigere ed inviare ai seguenti indirizzi mail: educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it, mariagrazia.ravara@comune.sangiulianomilanese.mi.it.la scheda di valutazione, allegata alla presente.

Si specifica che l’autorizzazione ad accedere alla mensa da parte di genitori non facenti parte la commissione è limitata al solo periodo in cui il centro cottura Fermi è chiuso per i lavori di ripristino e cesserà automaticamente alla sua riapertura.