Grandi risultati per la STRASESTINA 2018 Fun&Color

La sesta edizione della STRASESTINA si è appena conclusa e come ogni anno ha portato una ventata di gioia e sorrisi in tutti i ragazzi.

GRAZIE di cuore ai molti bambini, famiglie ed amici che hanno partecipato con entusiasmo alla marcia: la Fun&Color è piaciuta davvero e già in tanti ci hanno chiesto di ripetere l’esperienza colorata. Un vero successo!
Ringraziamo proprio tutti i volontari ed i RimbaRunners che ci hanno aiutato ai ristori e sul percorso, la Comunità L’Ora Blu per i palloncini, i ragazzi della Croce Bianca di San Giuliano Milanese e tutti quelli che hanno collaborato con il Comitato Genitori per la riuscita della manifestazione.

Grazie a tutti gli SPONSOR: dal più piccolo al più grande, dagli storici a quelli nuovi ed un applauso anche a quelli che per loro volontà non hanno voluto nemmeno una citazione, GRAZIE di vero cuore! Un enorme GRAZIE a Stefano…un ragazzo dal cuore di platino!

Ringraziamo anche il Sindaco Marco Segala che ha autorizzato il patrocinio, l’assessore Mariagrazia Ravara ed il consigliere Andrea Garbellini venuti a trovarci.

Grazie al Preside Marco Parma che ha messo a disposizione la scuola, grazie a Stella ed Aurora per il loro prezioso aiuto ed a tutti i nostri docenti che abbiamo visto stupefatte dal risultato da noi ottenuto.

Il ricavato verrà utilizzato per progetti e laboratori dei bambini della Tobagi
per il prossimo a.s. 2018/2019.


UN TEAM DI SUCCESSO BATTE CON UN SOLO CUORE:

il COMITATO GENITORI TOBAGI! 

STAY TUNED! 😉

 

Print Friendly, PDF & Email